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IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Selezioniamo per azienda cliente un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. 

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PRINCIPALI RESPONSABILITA':

  • Inserimento ordini a gestionale
  • Definire le caratteristiche dei prodotti da acquistare
  • Ricercare e selezionare i fornitori
  • Condurre le trattative di acquisto
  • Pianificare operativamente gli acquisti
  • Gestione criticità in fase di invio dell’ordine
  • Monitoraggio dei fornitori al fine di  assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna concordate 
  • Rapporto diretto con il magazzino per monitorare acquisti e giacenze 

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REQUISITI:

  • Diploma e/o Laurea ad indirizzo Economico/Informatico
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office
  • Buona conoscenza della lingua inglese 

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  • Attitudine al problem solving
  • Orientamento all'obiettivo 
  • Ottime capacità organizzative, proattività, positività e propensione a lavorare in team

 

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OFFERTA:

  • inserimento diretto a tempo indeterminato
  • retribuzione commisurata all'esperienza maturata

 

 

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Informativa privacy (art. 13 regolamento UE n.2016/679) consultabile sul nostro sito Aut. Min. del Lavoro Prot.n.1316 del 26/01/2012.

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