Job description
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Selezioniamo per azienda cliente un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
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PRINCIPALI RESPONSABILITA':
- Inserimento ordini a gestionale
- Definire le caratteristiche dei prodotti da acquistare
- Ricercare e selezionare i fornitori
- Condurre le trattative di acquisto
- Pianificare operativamente gli acquisti
- Gestione criticità in fase di invio dell’ordine
- Monitoraggio dei fornitori al fine di assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna concordate
- Rapporto diretto con il magazzino per monitorare acquisti e giacenze
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REQUISITI:
- Diploma e/o Laurea ad indirizzo Economico/Informatico
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese
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- Attitudine al problem solving
- Orientamento all'obiettivo
- Ottime capacità organizzative, proattività, positività e propensione a lavorare in team
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OFFERTA:
- inserimento diretto a tempo indeterminato
- retribuzione commisurata all'esperienza maturata
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Informativa privacy (art. 13 regolamento UE n.2016/679) consultabile sul nostro sito Aut. Min. del Lavoro Prot.n.1316 del 26/01/2012.