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IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Selezioniamo per azienda cliente un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione degli approvvigionamenti e nella collaborazione con i diversi reparti aziendali.

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PRINCIPALI RESPONSABILITA':

  • Gestione e negoziazione con fornitori per assicure le migliori condizioni in termini di qualità, prezzo e tempi di consegna
  • Attività di scouting 
  • Inserimento e gestione ordini e conseguente monitoraggio dell'intero ciclo fino alla consegna
  • Rapporto diretto con il reparto produttivo per verifica delle scorte di materiale e la garanzia di un flusso di approvvigionamento ottimale

 

 

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REQUISITI:

  • Preferibile esperienza pregressa nella mansione 
  • Ottime capacità relazionali e negoziali, fondamentali per instaurare rapporti di fiducia con fornitori e team di colleghi 

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OFFERTA:

  • inserimento diretto a tempo indeterminato
  • retribuzione commisurata all'esperienza maturata

 

 


 

 

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Informativa privacy (art. 13 regolamento UE n.2016/679) consultabile sul nostro sito Aut. Min. del Lavoro Prot.n.1316 del 26/01/2012.

 

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