Job description
PROJECT MANAGER
Selezioniamo per azienda cliente un PROJECT MANAGER. La risorsa si occuperà a 360° di gestire e coordinare le risorse; si interfaccerà direttamente con i Clienti e sarà la figura di riferimento per i vari progetti che gli verrano affidati.
search_assessment.job_responsibilities
PRINCIPALI RESPONSABILITA':
-
Gestione commesse dal sopralluogo fino a termine lavori
-
Sopralluoghi preventivi per studio fattibilità progetto e raccolta dati necessari per la preventivazione e realizzazione
-
Preventivazione clienti
-
Gestione e scelta fornitori per acquisti materiale e gestione magazzino
-
Gestione lavorazioni esterne e subappalti
-
Coordinamento delle squadre operative
-
Relazioni tecniche di fine lavori
search_assessment.must_have
REQUISITI:
- Diploma e/o Laurea ad indirizzo Tecnico
- Buona conoscenza dei principali programmi di modellazione 2D / 3D
- Buone capacità di lettura del disegno tecnico
- Esperienza pregressa nella gestione e nel coordinamento di risorse
- Ottime capacità organizzative e multitasking
- Buone conoscenze informatiche
- Buone doti comunicative e relazionali con clienti e fornitori
search_assessment.other_info
OFFERTA:
- Assunzione diretta in azienda
- Prospettiva a tempo indeterminato
- Retribuzione commisurata all'esperienza
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Informativa privacy (art. 13 regolamento UE n.2016/679) consultabile sul nostro sito Aut. Min. del Lavoro Prot.n.1316 del 26/01/2012.